mercoledì 16 maggio 2012

O.B.S. Original Blog Soundtrack


Quando hai un inaspettato colpo di fortuna e riesci a trovare il motivetto giusto, tanto frivolo quanto ritmato, accattivante e leggero, cantato nella lingua più musicale che esista da una fanciulla così adorabile, non puoi fare a meno di battezzarlo: colonna sonora del tuo Blog. 
E forse anche di alcune buone giornate, quando senti (il più delle volte incongruamente) in armonia il dentro con il fuori.

La canzoncina in questione è stata usata in modo magistrale in un episodio dell'ultima stagione della mia serie preferita ( non ancora uscita in Italia,  per descriverla come merita ho bisogno di uno o più post futuri) e da semisconosciuta che era è diventata un vero culto negli States. 
Il pazzo che l'ha resa disponibile su youtube fa durare il video dieci ore, dieci!
Forse bastava anche qualcosa in meno (!) ma l'effetto loop che regala è magico e, come in un film  horror dei più riusciti, aihmé, sento che non me ne libererò mai più.
E se fai l'errore di aprire questo video neanche tu!
Auguri

3 commenti:

  1. ...se domani mi sveglio e fischietto questo motivo, a te fischieranno le orecchie tutto il giorno! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo a dirlo ma...sarà così.
      E' la maledizione del "Zou bisou bisou".
      Forse l'unica soluzione per liberarsene è passarla a qualcun'altro che ancora ignora il potere martellante del motivetto.
      Ovviamente va fatto da infamoni: accendi il computer e la mandi così, noncurante, tipo al negozio o in ufficio. Sarà strage.
      Fammi sapere

      Elimina
  2. La faccio mettete in discoteca prima della serata... chissà quanta gente rovino! Ihihihih

    RispondiElimina