lunedì 18 marzo 2013

control&selfcontrol

A volte capita di conoscere persone nuove e che arrivi il momento della fatidica domanda: -E dimmi, tu che fai per vivere?
-Guarda, ti ringrazio per questa domanda,  lavoro in uno degli aeroporti più importanti del mondo e principalmente io mi occupo di Intelligence Antiterroristica, il mio lavoro mi piace perché è molto vario; in 6 ore: apro tanti bagagli, controllo decine e decine di persone, dopo 7 anni di limitazione sui liquidi nel bagaglio a mano riesco ancora a far gettare un discreto numero di bottigliette d'acqua,shampoo,creme,etc..ogni tanto mi capita di trovare un coltello svizzero "casualmente dimenticato" in una valigia, do informazioni su dov'è il bagno? Sorry, where is tax free?signorì mo dov'è che devo andare? c'è anche dentro il "biuti fri"? Ma per prendere i bagagli?per i nazionali?una volta anche "scusi dov'è il punto G", e arriva quasi ogni giorno quel magico momento in cui parte un volo air china. Finalmente posso sperimentare l'ebrezza di sentirmi uno psichiatra su un pianeta alieno e perdere la ragione di fronte ad un'onda anarchica di psicotici deliranti che infrangono ogni regola del buon senso comune.
AdR Security tutta la vita!

Nessun commento:

Posta un commento